Programmatore serie TEMPUS™

CENTRALINA IRRIGAZIONE DI PARCHI E GIARDINI

90,00 128,00 

Seleziona Modello:

COD: TEMP-8 ZONE
Disponibile
COD: TEMP-6 ZONE
Disponibile
COD: TEMP-4 ZONE
Disponibile
COD: N/A Categoria:
Descrizione

Descrizione

 

View Larger
Predisposto per il Wi-Fi locale

Il modulo Wi-Fi opzionale (per la versione Pro) consente il monitoraggio e l’accesso remoto del programmatore da qualsiasi punto all’interno del range del vostro dispositivo di rete wireless domestico e può essere controllato da remoto con uno smartphone.

View Larger
Gestione acqua

La funzione Gestione acqua consente di aumentare da 0% a 200%, in incrementi di 10%, il tempo attivo di tutte le stazioni assegnate ad un programma specifico. La funzione Gestione acqua modifica solo il funzionamento del programmatore, tutti gli orari delle stazioni vengono mantenuti nella memoria programmabile del programmatore e riportati al valore impostato una volta che il valore di Gestione acqua viene ripristinato al 100%.

View Larger
Programmazione semplice e intuitiva

Facile da installare. Facile da programmare. Installazione e manutenzione futura sono rapide e semplici con un grande display LCD e un’interfaccia intuitiva. Il display multilingua può essere impostato su una tra 5 lingue. È possibile selezionare inglese, spagnolo, francese, tedesco o italiano.

View Larger
Programmi indipendenti TEMPUS

2 programmi indipendenti e 3 orari di avvio funzionanti contemporaneamente con protezione da sovrapposizione degli orari di avvio per ogni programma.

View Larger
Nessuna batteria

Con l’opzione “Super Cap”, il super condensatore fornisce retroalimentazione per mantenere l’ora e la data correnti in caso di interruzione di corrente per oltre 24 ore, senza la necessità di batterie

View Larger
Elegante e contemporaneo

Dal suo design fresco e innovativo, ai suoi colori, la Serie TEMPUS si fonde con l’arredamento domestico.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Programmatore serie TEMPUS™”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =