Visualizzazione di 1-12 di 31 risultati
Qual è la differenza fra una normale vasca da bagno e una vasca idromassaggio? Ovviamente le bollicine! Ma come si formano? Grazie alle pompe specifiche pompe per idromassaggio. Prezzi e modelli possono variare, ma il funzionamento è sempre lo stesso.
La pompa per idromassaggio aspira l’acqua attraverso gli appositi fori posti sul bordo della vasca, la filtra e la rimette in circolo attraverso le bocchette di erogazione. Le bocchette sono posizionate in punti “strategici” del bordo vasca, per poter raggiungere tutti i punti della schiena più bisognosi dell’azione massaggiante. Anche la dimensione dei fori varia: più i fori sono piccoli, più forte sarà il getto e quindi più energico il massaggio dell’acqua. Ma perché si formano le bollicine? Perché, assieme all’acqua, viene espulsa dai tubi anche l’aria che, compressa con violenza, “disturba” il flusso d’acqua separandolo in tante bollicine.
Prima di acquistare una pompa idromassaggio è bene conoscere quali sono le principali caratteristiche da tenere inconsiderazione:
Dove si possono acquistare pompe idromassaggio a prezzi vantaggiosi? Su maviselettropompe.com, l’e-commerce della ditta italiana Mavis srl, leader da quasi cinquant’anni nel settore delle elettropompe. La nostra azienda, oltre a fornire una vasta gamma di prodotti professionali per gli idromassaggi a prezzi contenuti, offre anche un ottimo sistema di assistenza. Il nostro staff infatti, sia online che nel negozio fisico di Limena e Mestrino (Padova) risponderà con cortesia e competenza a tutte le vostre domande, aiutandovi nell’acquisto della vostra pompa per idromassaggio.