Visualizzazione del risultato
Mavis si occupa anche di vendita di generatori di avviamento elettronico (o gruppi elettrogeni). Questi dispositivi servono ad avere una sorgente di energia elettrica alternativa. I generatori di avviamento elettronico possono essere usati sia in contesti domestici (attivati in caso di black-out) oppure in interventi di soccorso o per la fornitura di energia elettrica in contesti ambientali isolati oppure per situazioni “mobili” come campeggi, per la fornitura dell’energia in truck in fiere e mercati all’aperto.
I generatori di avviamento elettronico servono a garantire:
– l’energia elettrica in case ed edifici a rischio di black-out;
– Le necessità di Aziende che operano in caso di calamità;
– Alimentare le Celle frigorifere;
– Ambienti adibiti a fronteggiare casi di emergenza e calamità naturali.
I generatori di avviamento vengono anche chiamati gruppi elettrogeni, il loro compito è di trasformare l’energia meccanica in corrente. La loro componente principale è il motore a scoppio che può avere un’alimentazione a benzina, a diesel oppure a gasolio.
RPM: indica il numero di giri al minuto;
Presenza di AVR acronimo di Automatic Voltage Regulator è un sistema che serve a regolare automaticamente il voltaggio e a regolare la tensione in uscita del generatore di corrente;
La silenziosità;
Tipo di potenza e la fascia di potenza della macchina;
Presenza di avviamento elettrico automatico utile in caso di utilizzo domestico perché permette l’avviamento in autonomia del generatore in caso di interruzione elettrica.
Puoi richiedere maggiori informazioni allo staff tecnico di Mavis telefonando al numero 049767669. Mavis è a vostra disposizione online e presso i negozi fisici di Limena e Mestrino in Provincia di Padova.