TORO Evolution

PROGRAMMATTORE DA 4 A 16 ZONE PER L'IRRIGAZIONE DI PARCHI E GIARDINI

236,00 

Il programmatore Toro serie EVOLUTION® è unico nel suo genere e vi aiuterà nel controllo dell’irrigazione sia in contesti residenziali sia commerciali non complessi. EVOLUTION è un programmatore modulare (prevede da 4 a 16 stazioni) dotato di un sistema di menu che non ha eguali quanto ad intuitività, linearità della programmazione e comprensibilità dei comandi. Grazie ai pulsanti di scelta rapida è possibile accedere alle principali funzioni di irrigazione, mentre i menu avanzati mettono a disposizione funzioni specializzate come i programmi di incremento (Grow in), un programma ausiliario per gli accessori e partenze ritardate a seconda delle zone.

L’abbinamento del programmatore della serie EVOLUTION con un ricevitore plug-in Smart Connect consente di collegarsi agli accessori per il risparmio idrico, come il sensore climatico basato sull’evapotraspirazione (ET) e il sensore suolo Precision™, in modalità wireless.

Alimentazione 230V
Memoria permanente si
Zone da 4 a 16
Marchi TORO
COD: TOREVO-4ID-EU Categoria:
Descrizione

Descrizione

View Larger
Connettività wireless

Abbinato al ricevitore Smart Connect, venduto a parte, il programmatore della serie EVOLUTION può comunicare in modalità wireless con numerosi accessori di grande potenza e destinati al risparmio idrico, inclusi i sensori meteo basato sull’evapotraspirazione (ET), il sensore suolo Precision™, il relè ausiliario, il telecomando manuale o SMRT Logic. SMRT Logic è uno straordinario gateway internet che consente il controllo via cloud del proprio tappeto erboso tramite il sito web o l’app SMRT Scape™.

View Larger
Display LCD retroilluminato

I programmatori della serie EVOLUTION sono dotati di un display LCD retroilluminato che consente di programmare e di effettuare le successive regolazioni in modo semplice e lineare. Il display multilingue offre la scelta tra sei diverse lingue.

View Larger
Flessibilità nel numero delle stazioni

I moduli di espansione a 4 (EMOD-4) o 12 (EMOD-12) stazioni sono progettati per la personalizzazione rapida e sicura del numero di stazioni del programmatore serie EVOLUTION. I moduli di espansione consentono lo swap a caldo.

View Larger
Add-on per sensore meteo wireless

Utilizza le misurazioni di temperatura e radiazione solare in tempo reale, nonché la cronologia dei dati meteo locali per calcolare la quantità d’acqua necessaria al sistema di irrigazione.

View Larger
Add-on per telecomando manuale

Il display retroilluminato rende rapidissimi i controlli di manutenzione, sia di giorno che di notte, consentendovi di azionare gli irrigatori o i programmi da una distanza sino a 300 metri.

View Larger
Add-on per sensore suolo Precision™

È possibile utilizzare fino a tre sensori suolo (uno per programma) per monitorare il livello di umidità del terreno ed evitare l’irrigazione insufficiente o eccessiva. Con una portata wireless fino a 150 m, non sono necessarie operazioni di scavo per l’installazione.

View Larger
Trasformatore di potenza elevata

Il trasformatore da 1,25 amp è in grado di alimentare contemporaneamente sino a quattro solenoidi.

View Larger
Regolazione del programma

Riduzione o incremento dei cicli di irrigazione tra -95% e +150% rispetto al vostro programma. Le regolazioni possono essere applicate all’intero programma o a singole stazioni. L’irrigazione può anche venire ritardata manualmente sino alla successiva partenza programmata o per un periodo massimo di 14 giorni.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “TORO Evolution”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =