Descrizione
Feka 600 di DAB sono pompe sommergibili adatte al drenaggio e al sollevamento di acque di scarico chiare e acque piovane in ambiti domestici e residenziali. Le pompe sono state ridisegnate in occasione dei quarant’anni di commercializzazione, rendendole ancora più affidabili, resistenti e ergonomiche nell’utilizzo. La girante arretrata in tecnopolimero permette il passaggio di corpi solidi fino a 25 mm.
Feka 300 e Feka 600 sono adatte ad installazioni fisse o mobili, sono disponibili nella versione automatica con interruttore a galleggiante integrato o nelle versioni manuali senza galleggiante. Il corpo pompa e la griglia di aspirazione sono in tecnopolimero, l’albero motore in acciaio inossidabile. Possono essere utilizzate anche per lo svuotamento di serbatoi, vasche o cisterne anche in presenza di corpi solidi (fino a 25 mm) come foglie o altre piccole impurità. Sono adatte anche al drenaggio di scantinati, cantine e garage allagati o per prevenire gli allagamenti quando vengono installate in pozzetti di raccolta di acque piovane, utilizzabili anche come pompe portatili in situazioni di emergenza per prosciugare l’acqua da locali allagati in presenza di fango foglie o detriti. Protezione termica incorporata in tutte le versioni monofase. Possibilità di funzionamento a secco fino ad 1 minuto.
In conformità alla normativa europea EN 60335-2-41 per la pompa in utilizzo esterno è obbligatorio il cavo di alimentazione di 10 metri.