ENERBOX 2100 Sistema anti black-out

Soccorritore per comando diretto di 1 o 2 pompe monofase

1.350,00 

ENERBOX è un inverter di tensione che converte la bassa tensione delle batterie in tensione monofase 230V alternata e stabilizzata. In presenza di rete o fonte d’energia alternativa, le batterie vengono ricaricate automaticamente.

Alimentazione 230V
Watt 1100
A (ampere) 7,7
Marchi Fourgroup
COD: INV098.40 Categoria:
Descrizione

Descrizione

APPLICAZIONI
Ideato per soddisfare l’esigenza di mantenere alimentate utenze monofase (230V) in caso di mancanza di tensione. Trova facile applicazione in tutti gli impianti civili ed industriali, laddove sia necessario garantire il funzionamento di: motori elettrici, elettropompe, ventilatori, luci,…

FUNZIONAMENTO
In caso di mancata tensione enerbox interviene in pochi secondi assicurando il funzionamento del carico. Il sistema è espandibile e personalizzabile, con i diversi optional disponibili.

MANUTENZIONE
Data l’elevatissima qualità dei componenti elettronici utilizzati la macchina non necessita di alcuna manutenzione, fatto salvo per le batterie; enerbox effettua costantemente il controllo sullo stato degli accumulatori ed in caso di anomalia invia un SMS a numeri predefiniti. E’ possibile anche impostare un SMS di avviso per “manutenzione periodica necessaria”.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ENERBOX 2100 Sistema anti black-out”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 10 =