CTX-342 MultiAction 5: pastiglie multiazione da 250 g – 1kg

Multiazione: chiarificante, ossidante, flocculante, coagulante e stabilizzante, ideale per prevenire le alghe.

18,50 

Disponibile

Consigli d’uso

Trattamento iniziale: regolare il valore del pH tra 7,2 e 7,6 utilizzando CTX-10 pH- o CTX-20 pH+. Successivamente, trascorse due ore, aggiungere 15 g di CTX-200GR Cloro Rapido per m³ d’acqua.

Trattamento di mantenimento: verificando che il pH sia corretto, inserire nei cestelli degli skimmer 1 pastiglia di CTX-342 MultiAction 250 g. per 25 m³ d’acqua ogni settimana.

Il trattamento iniziale dovrà essere ripetuto ogni qualvolta si noti una mancanza di trasparenza dell’acqua. É indispensabile che l’intero volume dell’acqua di piscina ricircoli tramite il sistema di filtrazione tutti i giorni.

 
FORMATO 1 kg
Marchi FLUIDRA
COD: 75140 Categoria:
Descrizione

Descrizione

CHE COS’É CTX 342 MULTIACTION?

Multiazione in pastiglia da 250 g senza rame con effetto chiarificante, ossidante, flocculante, coagulante e stabilizzante.

A COSA SERVE?

Previene la formazione delle alghe e mantiene l’acqua trasparente e cristallina. Inoltre, esercita un’azione stabilizzante del cloro libero nelle vasche esposte all’irraggiamento solare (Raggi UV).

VANTAGGI

La speciale formulazione delle pastiglie CTX rende il prodotto non comburente, con minori rischi di stoccaggio ma mantenendo lo stesso grado di efficacia dei prodotti tradizionali.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CTX-342 MultiAction 5: pastiglie multiazione da 250 g – 1kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 18 =