BE-M 40

Pompa autoadescante ad anello liquido, con girante a geometria stellare

153,00 

È possibile usare la pompa per travasare ogni tipo di liquido pulito di uso comune, che non deve essere aggressivo chimicamente o abrasivo. Alcuni esempi: acqua, vino, latte, aceto, soluzioni oleose a bassa viscosità, detergenti neutri fluidi, gasolio. La viscosità del liquido non deve essere maggiore a 4 cps per servizio continuo con mandata libera, e non deve essere superiore a 20 cps per servizio intermittente con mandata libera e presenza di un operatore per la sorveglianza.

Alimentazione 230V
Altezza max 15
Portata 108 l/min
Marchi Rover pompe
COD: ROV110000 Categoria:
Descrizione

Descrizione

DI COSA SI TRATTA: È la pompa autoadescante ad anello liquido, con girante a geometria stellare, dotata di doppio senso di rotazione di serie, con motore ad alta efficienza calcolato per funzionare in servizio continuo. La particolare geometria idraulica permette alla pompa di funzionare anche in presenza di bolle d’aria nel liquido in aspirazione.

COME FUNZIONA: La pompa ad anello liquido ottiene la capacità di aspirazione semplicemente riempiendo il corpo pompa attraverso uno dei portagomma. la capacità di aspirazione è attiva su entrambi i sensi di rotazione.

MANUTENZIONE: La normale manutenzione richiede pochi e semplici interventi, come fosse un normale elettrodomestico. Dopo l’uso, bisogna travasare acqua pulita per risciacquare le superfici interne della pompa. Il motore elettrico non necessita di manutenzione, non ci sono organi da lubrificare. La pulizia delle parti esterne va fatta con una spugna leggermente umida, per poi dopo asciugare subito con un panno.

 

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BE-M 40”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 4 =