589 Idropulitrice ad alta pressione AR Blue Clean

Idropulitrice a freddo dalle elevate prestazioni con motore a induzione

403,00 

Disponibile

ARTICOLO DISPONIBILE PRESSO I NOSTRI PUNTI VENDITA. PER INFO E ORDINI CONTATTACI VIA MAIL, WHATSAPP O CHIAMACI!

 

Pressione massima (BAR) 170
Porta Max (L/H) 500
Potenza motore KW 2,5
Marchi Annovi Reverberi Spa

5 disponibili

Descrizione

Descrizione

L’idropulitrice a freddo 5 Series 589 è particolarmente idonea a eliminare lo sporco più profondo e ostinato da superfici estese.

Si tratta di una macchina ideale per un utilizzo giornaliero e semi-professionale, dotata di prestazioni elevate grazie al potente motore a induzione e alla robustezza dei materiali con cui è realizzata, ad esempio la testa pompa in ottone e gli accessori di livello professionale, tutti provvisti di attacco a filetto in ottone.

Una caratteristica molto importante di questo modello è inoltre la presenza del manometro, attraverso il quale è possibile visualizzare la pressione, regolabile a seconda delle esigenze di pulizia tramite l’apposita manopola di regolazione.

L’idropulitrice 5 Series 589 è perfetta per rimuovere efficacemente lo sporco da pavimentazioni, muri, scale, tetti, piscine oppure per lavare mezzi di grandi dimensioni come barche e camper.

La sua elevata performance si coniuga a praticità e facilità di utilizzo: come gli altri modelli della gamma, infatti, è stata progettate per soddisfare i massimi requisiti di trasportabilità e maneggevolezza.

In particolare, le ampie ruote con battistrada in gomma e il comodo manico telescopico consentono un agile spostamento, mentre la presenza del serbatoio detergente integrato facilita molto le operazioni di lavaggio. Inoltre, grazie all’avvolgitubo in pressione e al portaccessori, puoi rimettere ogni cosa al suo posto una volta concluso il lavoro.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “589 Idropulitrice ad alta pressione AR Blue Clean”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + quattordici =