AVVISO: Da venerdi 20 Agosto a lunedi 6 Settembre la nostra logistica è ridotta per ferie: è possibile che gli ordini effettuati subiscano un ritardo

Vendita elettropompe per autoclave: prezzi e informazioni generali

Mavis si occupa della vendita di elettropompe per autoclave. Per autoclavi si intende generalmente quella tipologia di contenitori a chiusura ermetica utilizzati per fini industriali, per la fermentazione del mosto, nell’industria alimentare, e per la raccolta e la distribuzione dell’acqua in edifici, case rurali e campeggi, imbarcazioni e qualsiasi altra situazione in cui c’è la necessità di avere un rifornimento idrico alternativo alla rete tradizionale.

Cos’è l’autoclave?

L’autoclave ha inoltre lo scopo di incrementare la pressione dell’acqua potabile rafforzando la rete idrica e portando l’acqua per usi sanitari anche nei piani alti degli edifici. Le autoclavi sono collegate alle pompe elettriche indispensabili per il trasporto dell’acqua e da:

Quali elettropompe scegliere per un’autoclave?

Una elettropompa per autoclave è usata per aumentare la pressione dell’acqua e per permettere all’acqua, prelevata da pozzi o dal sistema idrico, di raggiungere tutti i piani a prescindere dall’altezza in cui sono situati.
Quando la pompa elettrica viene attivata, l’acqua viene presa dalla rete e trasportata nell’autoclave, poi compressa all’interno del contenitore. Conseguentemente a questo, la pressione dell’acqua viene alzata. Questo sistema permette di far uscire l’acqua dai rubinetti (collegati all’autoclave per mezzo delle tubazioni).

Contatta Mavis per conoscere i prezzi delle elettropompe per autoclavi e avere maggiori informazioni sull’offerta proposta. Puoi approfittare della vendita di elettropompe per autoclave presente nel sito web o nei negozi fisici di Limena e Mestrino in Provincia di Padova.

Spedizioni garantite
Spedizioni in 24/72 ore
Garanzia
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% sicurezza sull'acquisto