NOVITA': DA OGGI PUOI RITIRARE I TUOI ORDINI IN NEGOZIO!

Mavis: vendita di circolatori Dab per la Caldaia

I circolatori per la caldaia sono anche chiamati pompe per caldaia. Il loro compito è trasportare l’acqua dalla caldaia ai termosifoni e ai rubinetti di bagno e cucina. Il circolatore è una delle componenti più importanti di tutto il sistema di riscaldamento domestico e serve a fornire l’acqua calda sanitaria per le esigenze domestiche.
Mavis si occupa di vendita di circolatori di marca Dab per la caldaia, in fase d’acquisto devono sempre essere prese in considerazione due caratteristiche tecniche: la portata (che indica quanta acqua al minuto può trasportare) e la prevalenza che indica la distanza.

Da cosa è composto il circolatore?

Circolatori Dab

Dab è un’azienda leader nel mercato, da oltre quarant’anni sviluppa tecnologie all’avanguardia per la gestione e lo spostamento dell’acqua. Dab fornisce soluzione sia per le applicazioni domestiche che industriali e sempre con un occhio di riguardo verso il risparmio energetico.
Dab progetta circolatori per la caldaia pensati per gli usi domestici e residenziali: i circolatori servono al funzionamento del sistema di riscaldamento domestico. Tutti i prodotti Dab hanno un alto standard qualitativo derivato dalla metodologia di progettazione chiamata Build in Quality in cui tutte le fasi, dalla progettazione, all’assemblaggio alla vendita al dettaglio, sono sottoposte a rigidi controlli volti a garantire un prodotto perfettamente funzionante ed in linea con le aspettative della clientela.

Mavis vende circolatori per la caldaia di marca Dab online nel sito maviselettropompe.it e negli store situati in Provincia di Padova a Limena e a Mestrino. Mavis è l’azienda leader nel padovano per la vendita e l’assistenza tecnica di elettropompe. Per chi acquista online le spedizioni sono garantite entro le 72 ore ed è anche prevista la possibilità del ritiro in negozio.

Spedizioni garantite
Spedizioni in 24/72 ore
Garanzia
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% sicurezza sull'acquisto