AVVISO: Da venerdi 20 Agosto a lunedi 6 Settembre la nostra logistica è ridotta per ferie: è possibile che gli ordini effettuati subiscano un ritardo

Pompa per prova impianti

La pompa per prova impianti è semplice da usare, senza alcuna possibilità di errore, grazie alla seconda valvola di non ritorno integrata. Inoltre, è dotata di un microfiltro in aspirazione protetta per eliminare lo sporco e garantirne così un corretto funzionamento. Infine, grazie al serbatoio in acciaio rinforzato e al dispositivo di bloccaggio leva facile, la pompa per collaudo impianti è adatta ad ogni esigenza e facile da trasportare, anche in cantiere.

La pompa prova impianti: i modelli

In generale, la pompa per prova impianti è impiegata per la verifica degli impianti idraulici e idrosanitari o per il travaso, il riempimento e la pressurizzazione dei circuiti.
Alcuni modelli prevedono il suo utilizzo per il pompaggio di acqua, o soluzioni non acide, e per tarare i manometri di collaudo.
Tra i modelli disponibili:

Scoprite le caratteristiche tecniche di ogni modello cliccando sui singoli prodotti a catalogo

Si tratta di prodotti dei migliori marchi Made in Italy di costruzione robusta e garantiti. Le attrezzature che Mavis propone sono mirate alla soddisfazione delle specifiche esigenze dei propri clienti: per questo motivo trattiamo solo prodotti dalle alte prestazioni, affidabili e dagli elevati standard qualitativi certificati.
E per mantenere alto il livello di prestazione, Mavis propone un'officina autorizzata che propone ricambi originali, che all'occorrenza è in grado di ripristinare il buon funzionamento della pompa per prova impianti qualora presenti anomalie o sia necessaria la sostituzione di parti non funzionanti.

Spedizioni garantite
Spedizioni in 24/72 ore
Garanzia
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% sicurezza sull'acquisto