AVVISO: Da venerdi 20 Agosto a lunedi 6 Settembre la nostra logistica è ridotta per ferie: è possibile che gli ordini effettuati subiscano un ritardo

Vendita gas per la saldatura a Padova

Puoi fare riferimento all’azienda Mavis, con sede a Limena e Mestrino in Provincia di Padova, per la vendita di gas per la saldatura.
La saldatura è il processo per mezzo del quale due pezzi metallici vengono uniti tra loro dal calore. La saldatura a gas utilizza una fiamma alimentata da gas composto da ossigeno e acetilene miscelati per creare la zona di fusione. La Saldatura ad arco (con elettrodo fusibile rivestito, in atmosfera protettiva o ad arco sommerso) prevede invece una fusione ottenuta facendo scoccare un arco elettrico tra il metallo di base e l'elettrodo rivestito.

La postazione per la saldatura MIG/MAG
Il gas è utilizzato nella saldatura MIG (Metal-arc Inert Gas) e MAG (Metal-arc Active Gas), in entrambe le due tipologie di saldature il gas viene utilizzato per la protezione del bagno di saldatura. Una postazione per la saldatura MIG/MAG è composta da:

Nei negozi a Padova di Limena e Mestrino Mavis vende le bombole del gas per la saldatura.

Il gas di protezione per la saldatura

Il gas per la protezione ha il compito di impedire il contatto del bagno di fusione con l'atmosfera. Il suo impiego ha effetti positivi sul lavoro di trasferimento di metallo dal filo al bagno di fusione. Il gas di protezione utilizzati sono:

Puoi richiedere maggiori informazioni direttamente allo staff Mavis, a seconda della tipologia di saldatura che desideri effettuare il nostro personale saprà orientarti sull’acquisto di gas per la saldatura più idoneo alle tue esigenze.

Spedizioni garantite
Spedizioni in 24/72 ore
Garanzia
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% sicurezza sull'acquisto