Descrizione
La più famosa pompa collaudo MGF in pillole…

Pompa collaudo impianti idraulici, verifica di tenuta, travasi e pressurizzazioni. Prodotta in Italia da MGF da oltre 15 anni, anche per altri marchi, vanta innumerevoli tentativi di imitazione. Compatta e facile da trasportare, autoadescante, è la pompa collaudo elettrica per l’idraulico che intende verificare la tenuta degli impianti nel rispetto delle normative tecniche vigenti.
Quali sono le caratteristiche per una buona pompa collaudo impianti idraulici?
Ogni pompa collaudo MGF viene progettata per soddisfare le esigenze degli idraulici professionisti. Infatti deve essere robusta e richiedere poca manutenzione. Inoltre deve avere le seguenti caratteristiche.
- Ideale per collaudo e pressurizzazione di circuiti idraulici, per operazioni di travaso e riempimento
- Può pompare acqua e liquidi non acidi, come fluidi antigelo
- Pompa prova impianti risulta con un’elevata pressione di lavoro, fino a 60 bar, grazie al sistema a pistoni.
- Costruzione robusta: motore sovradimensionato e utilizzo di materiali anticorrosivi

Dotata di filtro di aspirazione, questa pompa collaudo impianti idraulici può pompare acqua e soluzioni non acidi (antigelo). Inoltre è protetta ed effettua collaudo e caricamento. Manometri in glicerina, tripla scala, facilità di lettura della pressione, realizzati a norma EN 837 garantita nella qualità.
Il prodotto è leggero, in quanto pesa solo 12,8 Kg ed essendo anche dotato di maniglia incorporata nella carena è facile da trasportare.
Motore sovradimensionato, indistruttibile. Organi di tenuta realizzati in acciai inossidabili speciali e ottone, resistente alla corrosione ed all’usura. Non richiede pressione di alimentazione, adatta anche a travasi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.